Marta Fascina commuove: la dedica per Berlusconi, cosa ha scritto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi nel cuore di Marta Fascina a due anni dalla morte: il commovente gesto

Marta Fascina

A quasi due anni dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, Marta Fascina continua a ricordarlo con dediche d’amore sui social. 

A quasi due anni dalla morte di Silvio Berlusconi, la sua ultima compagna, Marta Fascina, non smette di ricordarlo pubblicamente. Nel giorno di San Valentino, la deputata di Forza Italia ha condiviso un nuovo messaggio d’amore dedicato al Cavaliere, ribadendo il legame indissolubile che li univa.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

L’omaggio social di Marta Fascina a Silvio Berlusconi

“Da sempre e per sempre insieme! Uniti per l’eternità”, ha scritto Marta Fascina sui social, accompagnando la dedica con una foto che la ritrae accanto a Silvio Berlusconi, sorridente con in braccio il suo cagnolino Dudù

Il messaggio, scritto in caratteri maiuscoli, è arricchito da cuoricini ed emoticon, oltre alla sigla “S&M”, un chiaro riferimento alle iniziali della coppia. La colonna sonora scelta per questo tributo è il brano di Gigi D’Alessio, Una bellissima storia d’amore.

La nuova vita dopo Berlusconi

Dopo la scomparsa del Cavaliere, Marta Fascina continua a vivere nella villa di Arcore, dove Silvio Berlusconi ha trascorso i suoi ultimi giorni. Tuttavia, secondo indiscrezioni, la deputata avrebbe recentemente acquistato un immobile dai figli del leader di Forza Italia, per un valore di circa 1.200.000 euro

L’abitazione, situata a Milano 2, si estende su 250 metri quadrati ed è stata successivamente donata al fratello della Fascina.

Nonostante il lutto, Marta Fascina rimane un personaggio centrale nella memoria collettiva legata a Silvio Berlusconi, continuando a celebrarlo pubblicamente con gesti d’affetto che testimoniano un amore che, a detta sua, non avrà mai fine.


Chi è Marta Fascina

Marta Antonia Fascina è una politica italiana, nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo, in Calabria. Cresciuta a Portici, in provincia di Napoli, ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. 

Dal 2018 è deputata alla Camera per Forza Italia. 

Dal marzo 2020 fino alla sua scomparsa nel giugno 2023, è stata la compagna dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

In occasione di San Valentino 2025, Marta Fascina ha ricordato Berlusconi con un messaggio toccante sui social media, accompagnato da una foto che li ritrae insieme al cagnolino Dudù, sottolineando il loro legame eterno.

Leggi anche
Trump e Elon Musk cancellano la diversità? L’assalto alla cultura woke negli Stati Uniti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2025 17:41

Trump e Elon Musk cancellano la diversità? L’assalto alla cultura woke negli Stati Uniti

nl pixel